La residenza Jolly

La Residenza Jolly

Ideale per famiglie comodo e ampio appartamento da 70 mq. Due camere da letto, un ampia area giorno con divano letto aggiuntivo offre tutti i comfort e le comodità.

L'alloggio è situato al piano terra. Composto da 2 camere da letto (2+2 posti letto), un soggiorno con divano letto (2 posti letto) e angolo cottura completamente accessoriato con fornetto ventilato, fornetto microonde, bagno con doccia, riscaldamento centrale, posto macchina all'aperto riservato, garage (su richiesta a pagamento), aspirapolvere, asse e ferro da stiro, phon, lavatrice, televisore. Eventuale seggiolone e lettino per bimbi. Per l'estate ventilatore a piantana. Per la mezza stagione convettore radiante a combustibile liquido.

ALLOGGIO CON ACCESSO ADATTO ALLE PERSONE ANZIANE E DIVERSAMENTE ABILI.
SI ACCETTANO ANIMALI DI PICCOLA TAGLIA



Il nostro alloggio è presente anche su www.visitacomano.it

Un'apposita commissione assegna alle strutture da 1 a 4 genziane in relazione alle caratteristiche degli immobili.
Il nostro alloggio ha 3 GENZIANE come certificazione di qualità.

  • b_4267
  • d_4278
  • eb_4299
  • ed_4306

Guida all'ospitalità

  • L’appartamento viene affittato TUTTO L’ANNO a settimana (7 notti), a quindicina (14 notti).
  • L’appartamento viene affittato per il numero delle persone dichiarato al momento della prenotazione. Per ogni posto in più, per tutto il periodo o solo per pochi giorni, verrà applicato un supplemento.
  • All’atto della prenotazione l’ ospite si deve impegnare a versare, con la massima sollecitudine, una caparra pari a € 100 / 200 (7 notti / 14 notti). Qualora l’ospite non provveda al versamento della caparra entro il termine di 7 giorni dalla prenotazione verbale questa s’intenderà annullata. Al versamento della caparra, l’appartamento si ritiene confermato secondo gli accordi intercorsi fra il proprietario ed il cliente. Nessun reclamo potrà essere preso in considerazione. Si consiglia di confermare con lettera scritta gli accordi intercorsi.
  • Nel caso di disdetta il proprietario ha diritto di trattenere la caparra versata nelle seguenti misure:
    30 % con preavviso di almeno 60 giorni;
    50 % con preavviso di 40 giorni;
    nessun rimborso dopo detti termini.
  • Il saldo della locazione dovrà essere effettuato alla consegna delle chiavi e le stesse devono essere riconsegnate alla partenza.
  • Arrivi: salvo diverso accordo l’ appartamento è a disposizione degli Ospiti dalle ore 15.00in poi del giorno d’ inizio locazione. La ritardata occupazione dell’ appartamento non dà diritto al cliente di protrarre la permanenza oltre il giorno stabilito. Si ritiene automaticamente disdetto l’appartamento che non verrà occupato alla data di inizio soggiorno. Si prega pertanto di comunicare telefonicamente eventuali arrivi posticipati.
  • Partenze: l’appartamento preso in locazione dovrà essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno relativo alla partenza onde permetterne la pulizia ed il successivo possesso. Si prega DI RISPETTARE L’ORARIO. Il cliente che receda in anticipo alla permanenza pattuita non avrà diritto al rimborso per i giorni non usufruiti.
  • Al termine della locazione l’ appartamento e quanto ad esso vi fa parte deve essere lasciato in perfetto ordine, altrimenti verranno addebitate le spese di pulizia. Il costo è di € 30.
  • Nel prezzo sono inclusi : uso dell appartamento interamente ammobiliato, completo di attrezzatura di cucina, stoviglie, coperte e cuscini.
  • La biancheria da letto viene fornita su richiesta del cliente.
  • A discrezione del proprietario verranno effettuati dei controlli dell’ appartamento durante il periodo affittato.
  • Non è previsto l’uso di apparecchiature che abbiano a molestare la quiete diurna e notturna.
  • E’ obbligatorio effettuare la raccolta differenziata dei rifiuti ed è severamente vietato depositare immondizie nei cestini getta-carta dislocati nel centro abitato. Bisogna usufruire degli appositi bidoni UTILIZZANDO LA CHIAVE VERDE in dotazione.